Studio Poggiani - Consulenza del Lavoro – Attivazione servizio consulenza e tenuta paghe

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

06/12/2017


Gentilissimo Cliente,
in relazione alla numerosa richiesta di attivazione del servizio, il sottoscritto ha il piacere di comunicare a tutti i propri clienti che, a partire dal 1° gennaio 2018, sarà possibile avvalersi dello studio anche per la elaborazione dei cedolini paga e, naturalmente, della relativa consulenza, in
aggiunta a tutti i servizi già in essere (iscrizione agli enti previdenziali ed assistenziali, DURC, liquidazione INAIL e quant’altro).
Al fine di valutare il nuovo servizio è possibile ottenere il relativo preventivo che terrà conto della
entità dei dipendenti nonché di tutte le prestazioni obbligatorie (modello sostituti, conguagli, conteggi annuali per TFR e quant’altro) e delle prestazioni extra (denunce infortuni, prospetti riepilogativi, liquidazioni, certificazione unica, pratiche di immatricolazione, assegni familiari e cassa integrazione).
Il processo di assorbimento di tale servizio è utile, se non addirittura necessario, al fine di avere una visione completa dell’azienda, anche per le conseguenti consulenze.
A tal fine, lo Studio ha individuato nella Dott.ssa Giulia Antonini la referente ideale, ma potrà
avvalersi anche di ulteriori figure e/o collaboratori esterni per qualsiasi ulteriore necessità relativa alla gestione del personale.
Lo Studio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.
Dott. Fabrizio Giovanni Poggiani


Allegati:
Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.